Valentina Gradoli
Chiara Sinchetto
Dana Donato
Prima di iniziare questo percorso, il dubbio che avevo era legato all’investimento emotivo che mi aspettava: insomma, sapevo di dover lavorare su di me e non è sempre facile/piacevole. Mi ha salvato il pensare ai benefici del dopo :).
Dopo questo percorso, mi sento molto più a contatto con le mie emozioni.
Quando penso o mi sento in un certo modo, mi ricordo del mio Brain Style e del resto che abbiamo visto ed è un cambiamento di prospettiva incredibile.Sono molto più sicura nelle mie ragioni, penso alla zona di potere mia ed altrui e mi è più facile non incaponirmi :).
Per una persona introspettiva e che ama sapere di più di sé, capire, comprendere meglio è una pacchia davvero, non scherzo! Ho amato molto vedere insieme i miei profili emersi ed essere aiutata da te nel mio cambio di prospettiva.
Indubbiamente raccomanderei questo percorso a chi è introspettivo e riflessivo, , magari si sente a volte troppo sensibile e a chi ha voglia di lavorare su di sé e di cambiare prospettiva sulle cose.
Giusy C.
Grazie a questo percorso mi porto a casa delle consapevolezze preziose che riguardano me stessa, le mie relazioni con gli altri e il mio contributo alla società. La scoperta più importante che ho fatto lungo questo cammino è la differenza tra autostima e autoefficacia. Una volta che questo mi è stato chiaro il cuore ha fatto un grande balzo in avanti seguito da tutti gli altri organi. È per questo che non ho perso neanche un minuto nel condividere questa verità con quanta più gente possibile. Credo sia importante anche sottolineare come il percorso perde di qualsiasi efficacia se non ci si impegna a fare la propria parte fuori dalle sessioni online, con gli esercizi e gli approfondimenti, ma anche mi viene da suggerire con importanti momenti di riflessione. È un percorso che rappresenta un punto di partenza e non di arrivo, dove si conoscono cose nuove e lungo il quale si fissano dei punti, delle stelline luminose da cui partire e aggrapparsi. Mary è una coach paziente e premurosa e una qualità che la caratterizza riguarda la sua capacità di mostrarti alternative e possibilità là dove tu non ne vedi affatto.
Alessandra Caputo