Cosa vuoi fare da grande?

Cosa vuoi fare da grande?

Se la domanda “cosa vuoi fare da grande” ti ha sempre fatto venire l’orticaria, ho un messaggio per te… e te ne parlo in questo video.

Per favore acconsenti ai seguenti cookies per visualizzare il contenuto: preferenze

Quando abbiamo difficoltà a trovare una direzione, potrebbe essere utile fare un passo indietro, fare “zoom out”. Se anziché chiederci cosa “vogliamo fare”, ci chiedessimo cosa ci interessa, inteso come cosa ci coinvolge e che cosa ci attira?

Una delle poche certezze che abbiamo è che noi cambiamo continuamente (che lo vogliamo o no), che il mondo là fuori cambia costantemente. Anziché concentrarti su tutto il percorso e su un orizzonte temporale lungo, focalizzati sulla prossima tappa del viaggio (e te ne parlo con un’analogia all’interno del video).

Se ti senti alla ricerca della tua strada, ti sembra di avere tante idee o di non averne nessuna, richiedi una consulenza gratuita: ci incontreremo per 30 minuti su Zoom e faremo il punto della situazione, arrivando a definire il tuo prossimo passo. Se ci sarà sintonia tra di noi e vorrai il mio affiancamento, ti illustrerò le opzioni più adatte per la tua situazione.

Per favore acconsenti ai seguenti cookies per visualizzare i bottoni di condivisione: statistiche, marketing
Condividi dove vuoi!