Se svolgi un lavoro che non ami più, e quello che vorresti più di ogni altra cosa è sentirti pienamente realizzata e andare a dormire la sera sapendo di aver dato il tuo contributo al mondo,  ma non sai da dove cominciare, sei nel posto giusto.

Stabilisci La tua Direzione

Il mio percorso di 3 mesi per (ri)trovare la tua strada

Le mie clienti dicono...

Faccio per te se

Stai attraversando una fase di cambiamento: il lavoro che hai svolto per anni non ti appassiona più e senti che è arrivato il momento di dedicarti ad altro…ma cosa? 

Quando inizia la settimana dici: “Oh no, è lunedì” e conti i giorni che ti separano dal weekend o dal prossimo viaggio. Senti che stai sprecando tempo prezioso e ti senti impantanata. 

Leggi ammirata le storie di donne che stanno facendo grandi cose nel mondo e anche tu vorresti essere una di quelle persone. Senti la chiamata per qualcosa di più grande, ma non sai esattamente cosa.

NON faccio per te se

Se cerchi qualcuno che abbia la bacchetta magica, che abbia tutte le risposte e ti dica esattamente cosa fare, mi dispiace deluderti, ma non sono io quella persona.

Credo che ognuno di noi sia dotato di una grande saggezza interiore. Il mio compito è aiutarti a fare chiarezza, accompagnarti in questo percorso di trasformazione, poi mi tolgo di mezzo. La libertà e l’indipendenza sono due valori fondamentali. Li riconosco per me e per te.

Se non sei minimamente disposta a guardarti dentro e a impegnarti per far accadere le cose, preferisco dirti subito che non andremo molto lontano.

Scalare i gradini della consapevolezza, crescere, fare cose diverse per avere risultati diversi richiede impegno e coraggio.
Se sei determinata a dare una svolta alla tua vita, sarò felice di fare un pezzo di strada insieme a te.

Se soffri di fobie, attacchi di panico, disturbi d’ansia, disagio, malessere, depressione e hai difficoltà a gestire le emozioni, ti consiglio di rivolgerti a una/o psicologo-psicoterapeuta. Queste tematiche non rientrano nel mio campo professionale. 

Che cosa ti porterai a casa?

Ti aiuterò a sbloccarti e uscire dal groviglio di pensieri in cui ti trovi.  

Ti supporterò per fare chiarezza su ciò che è importante per te. Imparerai a prendere  decisioni più allineate con i tuoi valori  per togliere finalmente quel freno a mano che ti sta rallentando.

Metterai a fuoco i tuoi punti di forza in modo da rafforzare la fiducia nelle tue capacità.
Inizierai a vedere il lavoro come 
un modo per contribuire al mondo, e non solo come un mezzo per pagare le bollette. 

Riscoprirai ciò che ti fa sentire viva e che ti fa alzare la mattina con energia e voglia di fare e che ti aiuterà a sentirti più soddisfatta e realizzata.

Avrai in mano degli strumenti per essere autonoma e gestire i cambiamenti e le sfide della vita anche dopo il percorso insieme.

Come funziona

Questo è un percorso che si svolge su Zoom e dura 3 mesi. Durante questo periodo, ci incontreremo secondo la cadenza stabilita. Al termine di ogni sessione, ti assegnerò degli esercizi da fare in autonomia per continuare il lavoro fatto insieme durante il nostro incontro. Questa è una parte fondamentale perché il lavoro si fa in due. Come professionista, farò tutto ciò che è in mio potere per metterti a disposizione contenuti e strumenti per facilitare il tuo cambiamento positivo, ma mi aspetto da parte tua impegno e responsabilità.

Come in ogni percorso, i compagni di viaggio vanno scelti con cura.
Per questo motivo, dopo avermi contattata, ci incontreremo per una call gratuita di 30 minuti su Zoom. In questo modo, potremo conoscerci e capire se siamo le persone giuste l’una per l’altra.

Se scatterà la scintilla tra di noi, inizieremo il percorso.