Cosa posso fare per te

In questa pagina, trovi tutti i miei servizi per sbloccarti se non sai se partire o meno, per aiutarti a superare la paura di viaggiare da sola e diventare una donna sicura di sé, per ritrovare la direzione se ti senti inquieta, alla ricerca del tuo posto nel mondo.

Lost & Found: il percorso di 3 mesi per sbloccarti, fare chiarezza e ritrovare la direzione

Workshop dal vivo e online

  • Maggio 2020: Ripartire al Meglio – Il Cambiamento è un Viaggio, workshop online per le iscritte all’Associazione Ricreativa Culturale Viaggio Da Sola Perché
  • Maggio 2019: Anime in Viaggio a Milano in collaborazione con Floriana Maraglino
  • Febbraio 2019: Formazione a Colazione sul tema Intelligenza Emotiva presso Le Spezie Gentili a Milano

Cosa NON posso fare per te

Non sono una travel blogger, né un’agente di viaggio. Questo significa che non do consigli sulle destinazioni, non prenoto aerei, treni, hotel e non disegno itinerari su misura. Non mi occupo di destinazioni, ma ti affianco nel tuo percorso di crescita personale in cui il viaggio in solitaria è uno strumento.

Se cerchi qualcuno che abbia la bacchetta magica, che abbia tutte le risposte e ti dica esattamente cosa fare, mi dispiace deluderti, ma non sono io quella persona.
Credo che ognuno di noi sia dotato di una grande saggezza interiore. Il mio compito è aiutarti a fare chiarezza attraverso le domande di coaching e di intelligenza emotiva e farti arrivare alle risposte, poi mi tolgo di mezzo. La libertà e l’indipendenza sono due valori fondamentali. Li riconosco per me e per te.

Se non sei minimamente disposta a guardarti dentro e a impegnarti per far accadere le cose, non andremo molto lontano.
Scalare i gradini della consapevolezza, crescere, fare cose diverse per avere risultati diversi richiede impegno e coraggio.
Se sei determinata a dare una svolta alla tua vita, sarò felice di fare un pezzo di strada insieme a te.