Anime-in-viaggio-Milano-mary-gioffre

Anime in Viaggio – prossima fermata: Milano

Ti è mai capitato di dire “Adesso basta, mollo tutto e cambio vita! Un biglietto di sola andata e via, non torno mai più!”?
I viaggi ci accompagnano spesso nei periodi di cambiamento: una relazione che finisce, un lavoro che non ci appassiona più, una vita routinaria che vogliamo movimentare un po’.

C’è stato un momento della mia vita che ha segnato uno spartiacque profondo tra un prima e un dopo ed è stato il viaggio in solitaria di 8 mesi in Australia e Sud Est Asiatico.
Quando ero partita, non sapevo neanche dove stavo andando. Volevo andarmene lontana da tutto e da tutti, avevo un biglietto per Perth e nessun piano da seguire. Sentivo solo che la vita mi stava chiamando ed ero in una fase di risveglio. Non avrei mai immaginato che un viaggio potesse rimettermi al mondo e invece è proprio ciò che è accaduto.
In quel periodo, ho scoperto risorse che non sapevo neanche di avere, mi sono messa alla prova ogni giorno, ho fatto i conti con le parti più buie di me. Più che un viaggio alla scoperta del mondo è stato un viaggio alla scoperta di me stessa, una montagna russa emotiva che mi ha letteralmente cambiato la vita.
Spesso le persone mi contattano perché vogliono trasferirsi all’estero oppure vogliono ritornare in Italia e sentono l’esigenza di trovare un lavoro più in linea con la persona che hanno scoperto di essere. Dal viaggio della consapevolezza non si può tornare indietro: quando senti che è arrivato il momento di partire (o tornare) non puoi ignorare quelle sensazioni.
Il viaggio è un elemento di trasformazione ed è proprio di questo che parleremo io e la mia sorella d’anima, Floriana Maraglino, nell’evento di sabato 11 maggio a Milano.
Questo incontro vuole essere  una “fermata speciale”, in cui tracciamo insieme la rotta delle emozioni più rappresentative di un viaggio che ha una duplice finalità: percorrere km fuori per viaggiarsi contestualmente dentro. Ci ritroveremo per fare colazione e tra un caffè e una brioche, condividere ciascuno con il proprio background esperienziale, il proprio modo di intendere il viaggio dentro e fuori, incoraggeremo brainstorming di viaggi consapevoli, e ci soffermeremo a puntare il riflettore su quelli che in assoluto, ci cambiano la Vita.

 

Attenzione, la location è cambiata! Per ragioni organizzative, l’evento si terrà presso Radicetonda in Piazza Buozzi, 3 (M3 – Porta Romana).  L’incontro è gratuito, potrai ordinare quello che vuoi, liberamente. Ti chiedo solo di mandarmi un’email a info(chiocciola)marygioffre.it per confermare la tua partecipazione.  Ti aspettiamo!

Ciao! Sono Mary, coach e anima in viaggio. Aiuto le persone che si sentono confuse e bloccate a fare chiarezza su ciò che è importante per loro e le supporto nello sviluppo della loro intelligenza emotiva per prendere delle decisioni più efficaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *